StraWoman: il video

  • Written on:
Strawoman

We Run The World.

Amiche di StraWoman,

avete sfidato il caldo, il traffico e la folla per correre insieme e colorare di rosa le vie di Bergamo e Città Alta e di questo vi siamo grati! Eravate tantissime, sabato 15 Giugno, in Piazza Vittorio Veneto a Bergamo! Abbiamo visto mamme e figlie, giovani, meno giovani e giovanissime, amiche del cuore, marciatrici solitarie e comitive... insomma, le donne in tutte le loro possibili declinazioni e aggregazioni!

Ad animare la serata è stato Francesco Nasti, dj di Radio Viva FM, anche quest’anno radio ufficiale della manifestazione, che con la sua simpatia e carica vi ha fatto divertire e ha dato il via alla corsa! Vi abbiamo viste ballare seguendo i passi dei trainer delle palestre Sport Più, ridere e divertirvi insieme.

Un grazie all’Associazione sportiva Single Events, organizzatrice dell’evento, ai vari sponsor, al Comune di Bergamo che ha patrocinato e a tutti i collaboratori e volontari che hanno reso possibile questa giornata. Ma soprattutto grazie a voi! Vi abbiamo osservate correre, ridere, scherzare, conoscervi, arrivare al traguardo stanche ma contente e questo è quello che più ci dà soddisfazione e ci fa già pensare alla prossima edizione!

Ecco a voi il video della serata che vi vede protagoniste di questa bellissima StraWoman!

#PinkPower
 

Running