MTV Spit sta per tornare!

  • Written on:
Spit_lancione550

Come ti abbiamo anticipato, la seconda edizione di MTV Spit arriva mercoledì 8 maggio alle 23.00 su MTV (canale 8 DTT e 108 SKY) per quattro appuntamenti ricchi di rap battle e sfide tra MC.
 

Get More: MTV IT]]>



Anche quest’anno, così come avvenuto nell’edizione 2012, a introdurre e arbitrare le sfide ci sarà il King del Rap Marracash.
A dare i voti ai 12 MC invece ci sarà una giuria particolare – ricca di personalità e sfumature diverse tra loro, pronta a valutare rime, testi e capacità rap mostrate durante ogni battle – che sarà composta oltre che da Morgan da Paola Zukar, Ensi e Max Pezzali.
Sotto giudizio, come sempre, la tecnica, la comunicatività, il talento dell’improvvisazione nel raccontare la più stretta attualità con l’autenticità e la forza che caratterizza il linguaggio dei rapper. Le prime tre puntate saranno dedicate alla selezione di altrettanti vincitori, che nell’ultimo appuntamento si confronteranno in tre battle da cui usciranno i due finalisti. Solo dopo l’ultima sfida si arriverà all’elezione del re della gabbia di Spit 2013.
Anche il pubblico presente nell’arena di MTV Spit avrà un ruolo fondamentale perché – in caso di parità fra i rapper in gara – sarà chiamato a esprimere il proprio gradimento applaudendo per l’MC preferito. I rapper scopriranno sul ring le tematiche da affrontare nelle battle eliminatorie. Saranno invece di freestyle puro e senza temi le battaglie finali, per lasciare libero sfogo alla creatività degli artisti.
Video, foto e tutte le info sui protagonisti le trovi qui:

www.mtv.it/spit
www.facebook.com/MTVSpitOfficial

Social